Tags

Related Posts

Share This

Viaggiare risparmiando: con Alitalia il biglietto dell’aereo si paga a rate

La promozione non prevede alcun tasso aggiunto

Un importante accordo che consente di risparmiare e di dare la possibilità di concedersi qualche viaggio, anche a chi ha poca disponibilità economica. Di cosa stiamo parlando? La compagnia aerea Alitalia e l’istituto di credito Findomestic hanno sottoscritto un accordo che dà la possibilità di pagare a rate i biglietti aerei che sono all’interno del network della compagnia Alitalia.

Un’iniziativa importante in vista dell’imminente stagione invernale 2012-2013. Un accordo che ricade in un periodo poco felice per le famiglie, vista la crisi. Ma con la possibilità di pagare il biglietto aereo a rate, tutti possono permettersi di fare un viaggio.

L’accordo prevede il pagamento di biglietti (sia nazionali, che internazionali e intercontinentali) con l’esclusiva promozione del Tasso, Tan e Taeg allo 0 %. Dieci rate senza un minimo di spesa aggiuntiva, per i biglietti superiori a quattrocento euro.

Un’importante promozione quindi, che permette a tutti di staccare la spina, anche a chi ha poca disponibilità economica, e concedersi una vacanza invernale tra le tantissime mete dell’Europa e nel mondo. Inoltre, con questa promozione, ci sarà anche un accredito extra di miglia riservato ai soci di “Club Mille Miglia”.

La promozione è già partita, e sarà valida fino all’11 gennaio 2013. Ricapitolando è possibile risparmiare, non pagare tutto all’istante, e versare l’ammontare dei biglietti in dieci comode rate, senza alcun centesimo aggiuntivo oltre al prezzo normale del biglietto.

risparmiareTrovate un viaggio, un volo low cost e non avete la possibilità di pagare subito il biglietto? Non vi preoccupate. Basta accedere al sito di Alitalia, cercare l’itinerario e la tariffa. Una volta selezionato il volo, proseguiate la procedura guidata e arrivati nella modalità di pagamento scegliete il finanziamento Findomestic. Il risparmio è assicurato!