Tags

Related Posts

Share This

Le scarpe Keys hanno un appeal particolare

Negozi di calzature in franchising dal gusto italiano

La Miber Group dal 1966 produce  e commercializza calzature uomo e donna.

Nel 2005, dopo 40 anni di esperienza e crescita continua , l’azienda ha deciso di intraprendere il progetto di franchising Keys con la creazione dei primi negozi monomarca per commercializzare calzature uomo e donna, borse e relativi accessori.

Le scarpe Keys si riconoscono per la loro immagine moda, sempre di tendenza e per fasce di prezzo che trovano il gusto di una grande maggioranza di clienti.

Oggi il brand è presente con 23 punti vendita in Italia e si è posto l’obiettivo di raddoppiare il fatturato entro i prossimi tre anni, risultato raggiungibile attraverso lo sviluppo del progetto franchising in Italia e all’estero.

I punti di forza del franchising Keys sono:

  • pubblicità a livello nazionale;
  • ricerca e valutazione punto vendita;
  • analisi economica e finanziaria dell’operazione;
  • progettazione per allestimento e ristrutturazione del punto vendita;
  • formazione iniziale, assistenza apertura e lancio punto vendita ed assistenza continua;
  • abbattimento del rischio di invenduto;
  • pagamenti delle merce solo effettivamente venduta;
  • circuito di fidelizzazione della clientela.

Scegliere di aderire al progetto in franchising del marchio Keys significa entrare a far parte di un gruppo con tanti anni di esperienza nel settore calzature e vendere un prodotto collaudato e conosciuto dal cliente finale in tutta Italia.