Le scarpe Keys hanno un appeal particolare
Negozi di calzature in franchising dal gusto italiano
La Miber Group dal 1966 produce e commercializza calzature uomo e donna.
Nel 2005, dopo 40 anni di esperienza e crescita continua , l’azienda ha deciso di intraprendere il progetto di franchising Keys con la creazione dei primi negozi monomarca per commercializzare calzature uomo e donna, borse e relativi accessori.
Le scarpe Keys si riconoscono per la loro immagine moda, sempre di tendenza e per fasce di prezzo che trovano il gusto di una grande maggioranza di clienti.
Oggi il brand è presente con 23 punti vendita in Italia e si è posto l’obiettivo di raddoppiare il fatturato entro i prossimi tre anni, risultato raggiungibile attraverso lo sviluppo del progetto franchising in Italia e all’estero.
I punti di forza del franchising Keys sono:
- pubblicità a livello nazionale;
- ricerca e valutazione punto vendita;
- analisi economica e finanziaria dell’operazione;
- progettazione per allestimento e ristrutturazione del punto vendita;
- formazione iniziale, assistenza apertura e lancio punto vendita ed assistenza continua;
- abbattimento del rischio di invenduto;
- pagamenti delle merce solo effettivamente venduta;
- circuito di fidelizzazione della clientela.
Scegliere di aderire al progetto in franchising del marchio Keys significa entrare a far parte di un gruppo con tanti anni di esperienza nel settore calzature e vendere un prodotto collaudato e conosciuto dal cliente finale in tutta Italia.