Cover iPhone, è scoppiata la Hello Kitty mania ott30

Tags

Related Posts

Share This

Cover iPhone, è scoppiata la Hello Kitty mania

Le case personalizzate per il nostro smartphone

Le cover iPhone sono diventati ormai veri oggetti di tendenza. La loro funzione più propriamente protettiva è passata in secondo piano. Ciò che conta realmente è siano personalizzate, trendy e che sappiano rappresentare in modo univoco il nostro stile. Nei precedenti post abbiamo visto ad esempio rPet, le case realizzate con plastica riciclata, e le custodie Bioserie, confezionate con materiali vegetali. Oggi invece cambiamo decisamente genere e vediamo le cover Hello Kitty, una vera e propria mania che interessa le ragazze e non solo.

La gattina giapponese è uno dei personaggi più amati del momento, come poteva dunque mancare una sua versione in veste cover iPhone? L’offerta di modelli è vastissima, molto più di quanto possiamo pensare: ci sono le custodie rigide, quelle morbide e le versioni a libro, ovviamente tutte declinate con diversi disegni e motivi ispirati a Hello Kitty. Nella gallery abbiamo raccolto alcuni modelli di case per iPhone dedicate al personaggio.

Le amanti di strass non possono assolutamente farsi scappare la cover Hello Kitty Diamond per iPhone 4 e 4S. Si tratta di una case rigida caratterizzata dall’applicazione nel retro dell’immagine della famosa gattina, realizzata in brillanti strass. L’articolo è disponibile online a 22,49 dollari.

Molto glam è anche la case rigida per iPhone 4 e 4S con apertura per docking station. Con questa cover con passeremo sicuramente inosservate: il nostro smartphone infatti acquisterà due graziose orecchie rose e si trasformerà in una gattina. Questa cover Hello Kitty è disponibile online a soli 21,90 euro.

Per i fortunati che si sono potuti permettere il nuovissimo iPhone 5, sono già disponibili sul web tantissime cover ispirate al cartone giapponese. Molto carina ad esempio la case rigida con l’immagine di Hello Kitty ripetuta su sfondo bianco disponibile a 20,50 euro.