Il restauratore del Prof Amos, uno dei prodotti casa di cui non possiamo fare a meno
Un detergente per riparare le superfici a un ottimo prezzo
Dopo i festeggiamenti di Halloween e magari qualche meritata vacanza nel ponte del primo novembre, siamo tutti tornati alla nostra vita quotidiana, fatta di lavoro, casa e faccende domestiche. Rientrando nella nostra abitazione, lo sguardo, riposato e rilassato, è stato però subito catturato dalle mattonelle rovinate dal tacco di nostra figlia o dal tavolo intagliato dalla mano maldestra di nostro marito. Questi piccoli difetti sono proprio lì dove li avevamo lasciati e non si sono magicamente dissolti durante il lungo weekend! Non dobbiamo però farci prendere da un’isterica crisi post-vacanza. Per porre riparo a queste imperfezioni infatti esistono specifici prodotti per la casa, come il restauratore ES2 del Prof Amos.
Si tratta di un detergente dalla tripla funzione: restaura, risplende e protegge. Consente di rifinire e riparare diversi tipi di materiale, come legno, vinile, linolem, ceramica, terracotta, gomma, marmo e sughero. Il restauratore del Prof Amos penetra nel taglio e riempie il piccolo solco, eliminando così le imperfezioni presenti in casa. Inoltre combatte l’ingiallimento e dona brillantezza e uniformità alle superfici.
Un detergente per la casa davvero utile, da avere sempre a portata di mano. L’articolo, inoltre, presenta un ottimo rapporto qualità prezzo. Acquistando il restauratore su HSE24 entro sabato 10 ottobre potremo approfittare dell’Offerta della Settimana e acquistare due flaconi di prodotto a soli 39,90 euro, invece di 59,80.
Un’occasione da non perdere per riparare le superfici di casa risparmiando e mantenere più a lungo la rilassatezza delle vacanze.