Garby, il riciclo che vale
Il network in franchising per la raccolta differenziata
Garby offre la giusta soluzione a tutti i problemi di raccolta differenziata e riciclaggio.
L’azienda propone un sistema evoluto per la raccolta differenziata di contenitori in alluminio, vetro e materie plastiche, necessari in casa o in azienda per il riciclaggio dei rifiuti.
Garby fornisce anche eco-compattatori automatici per la raccolta differenziata, che permettono di differenziare i materiali e compattarli per tipologia
Il sistema proposto permette di raccoglierne in grande quantità riducendo spazi e costi.
Garby è formata da un team di persone esperte in diverse aree di competenza che vanno dalla ingegnerizzazione dei prodotti , al marketing avanzato.
La società si rivolge ad una clientela molto vasta e per questo gestisce un grandissimo numero di richieste provenienti sia dall’Italia che dall’estero.
Il brand è ormai diventato sinonimo di novità e opportunità: è unico nel suo genere ed è molto diffuso sul mercato perché si contraddistingue per le proposte differenziate e studiate nei minimi dettagli.
Garby offre l’opportunità di aderire ad un progetto in franchising giovane e innovativo nell’ambito della Green Economy, per il rispetto dell’ambiente in cui viviamo.
Cogli al volo la possibilità di entrare a far parte di una realtà dinamica e attiva in un settore che non conosce crisi, un business in forte crescita.
Il franchisor garantisce l‘esclusiva territoriale e mette a disposizione dell’affiliato il know how necessario per aprire un nuovo centro Garby, supportando sia nella fase di allestimento che di gestione.