Un sano riposo con il sovramaterasso in Memory Foam
Come dormire sonni tranquilli senza spendere troppi soldi
Il sonno è sacrosanto! Dormire bene è essenziale per poter affrontare una giornata con le giuste forze e il sorriso stampato sul volto. Oltre a una cena troppo pesante, o a qualche pensiero di troppo, ci può essere un altro fattore che insidia il nostro riposo: il materasso. Troppo duro, troppo morbido o semplicemente non adatto alla nostra schiena, ci fa passare dei veri e propri incubi. Cosa fare? Se non abbiamo un budget abbastanza elevato da permetterci di cambiare completamente i nostri materassi, possiamo acquistare un sovramaterasso. Si tratta di un articolo che va collocato sopra il normale materasso e che ci garantirà un riposo sano senza spendere troppi soldi.
Sul sito di HSE24 è in vendita un modello realizzato in Memory Foam che presenta 7 zone a densità differenziata, che calibrano la giusta pressione del corpo. Questo sovramaterasso si adatta perfettamente alla nostra schiena per poi tornare gradualmente alla propria forma originale in assenza di pressione.
L’articolo presenta inoltre una struttura a pori aperti e una rivestitura che consentono un’elevata ventilazione e proteggono il sovramaterasso dall’umidità. Il prodotto è perfettamente traspirante, antibatterico e termoregolabile in modo tale da prevenire il sopraggiungere di qualsiasi allergia.
Il prezzo dell’articolo è di soli 69,90 euro, grazie all’Offerta della Settimana. Un vero affare per dormire finalmente sonni tranquilli senza cambiare tutto il materasso e senza spendere troppi soldi.