Tags

Related Posts

Share This

Nuovo Franchising consumabili al Salone del Franchising

Best Ink è la soluzione ideale per ogni tipo di stampa

Best Ink è un nuovo marchio registrato dopo due anni di studio e analisi del mercato dei consumabili.

Il mercato dei consumabili di stampa è un settore senza ciclo: i consumi non risentono molto delle crisi, non si può smettere di stampare.

In questo settore è possibile affermarsi rapidamente, creando una partnership con uomini e donne determinati a investire su se stessi e a sviluppare un nuovo concetto di vendita e servizio sia per la clientela consumer che per quella business.

Best Ink offre una vasta gamma di prodotti per la stampa e garantisce la compatibilità con tutti i tipi di stampanti: cartucce stampanti, toner stampanti e cartucce toner compatibili.

L’azienda offre tutto per la rigenerazione di cartucce per stampanti (kit rigenerazione, inchiostro rigenerazione) e carta per stampare, carta fotografica e carta colorata per stampantiad un prezzo competitivo

Best Ink ha presentato la sua formula di franchising al Salone Franchising di Milano mostrando nel dettaglio a tutti i potenziali affiliati la propria idea di business,

Prima di riempire il form per richiedere informazioni guarda il video su come aprire un negozio in franchising con Best Ink.