Natale 2012: rendiamolo speciale con il catalogo Ikea nov13

Tags

Related Posts

Share This

Natale 2012: rendiamolo speciale con il catalogo Ikea

Tanti addobbi e decorazioni natalizie

Il Natale è alle porte. Tra pochissimo le strade cominceranno ad accendersi di luci e colori mentre le vetrine, addobbate e sfavillanti, ci ricorderanno ad ogni passo che è tempo di prepararsi alle feste in arrivo. È vero: la crisi imperversa, ma proprio per questo dobbiamo rendere speciale il Natale 2012 regalandoci momenti di gioia con le persone che amiamo. Un’occhiata al catalogo IKEA ci suggerirà come addobbare la nostra casa con grande effetto e spendendo poco, ma è importante affrettarsi per avere più scelta e spendere meglio.

 

Per chi ha poco tempo il catalogo online è l’ideale: scegliamo comodamente dal divano di casa valutando con calma quali decorazioni si adattano meglio alla nostra casa e poi, in poche ore, con le idee chiare, andiamo al negozio ad acquistare quello che ci serve.

A Natale non possono mancare le luci e l’ offerta di IKEA in questo campo è vastissima sia per interni che per esterni: fiocchi di neve luminosi (10 luci 4,50 euro); lampade a sospensione a forma di stella che lascia filtrare una calda luce soft (12, 99 euro); candelabri con candele a led, adatte soprattutto per chi ha bambini, per vivere in sicurezza senza rinunciare all’atmosfera natalizia (19,99 euro).

Per esterni, 48 fiocchi di neve a led per decorare balconi, finestre, ringhiere (19,90 euro); delle illuminazioni a tenda con led, graziosissime sui vetri (21,99 euro). Inoltre troviamo addobbi natalizi di ogni genere: sfere, nastri, sospensioni nei colori del Natale facili da appendere con i cordoncini inclusi per diverse altezze (da 3 a 6,99 euro a confezione).

Natale IkeaVasto assortimento per pacchi regalo: originali fantasie di carte, buste, scatole, nastri, ghirlande, etichette a prezzi convenienti, ad esempio un kit di tre rotoli di carta regalo con 15 etichette a 6,99 euro.

Ma l’atmosfera natalizia deve essere presente soprattutto a tavola: da stampi e stampini per dolci (3 euro/200 pezzi), a mestoli, piatti, ciotole di vetro da riempire di pigne e nastri per decorare la tavola, bicchieri (da champagne, esclusivi, 2 pezzi/5,99 euro) fino alle sedie e al tavolo estensibile perché sempre a Natale…aggiungi un posto a tavola!