Tuta donna Helena Vera, per avere stile anche quando vestiamo abiti sportivi nov16

Tags

Related Posts

Share This

Tuta donna Helena Vera, per avere stile anche quando vestiamo abiti sportivi

Il modello è composto da tre pezzi coordinati

I vestiti – si sa – sono il pallino di ogni donna. Ma per quanto ci piaccia sfoggiare un look sempre impeccabile, talvolta abbiamo il bisogno o la necessità di sentirci più a nostro agio in abiti comodi. Per fare sport, per andare a fare la spesa, o per stare in casa, non è necessario sistemarsi di tutto punto. Allo stesso tempo però dobbiamo evitare di riesumare dall’armadio felpe logore o pantaloni larghi che sono tutto tranne che femminili. Meglio acquistare una tuta donna sobria che ci permetta di avere stile anche quando siamo vestite più casual. Helena Vera, brand di abbigliamento femminile, ha ideato un modello composto da tre pezzi abbinati tra loro, davvero molto carino.

La tuta donna si compone di pantalone, giacca e top con applicazioni in strass ed è disponibile in quattro diversi colori: blu, tortora, rosso e grigio. I tre elementi sono perfettamente coordinati tra loro, quindi diciamo addio agli altri inguardabili capi sportivi che serbiamo come dei cimeli nel guardaroba: con i modelli Helena Vera potremo indossare un abbigliamento comodo, ma allo stesso tempo elegante.

Possiamo usare la tuta Helena Vera per uscire con le amiche, per andare in palestra o mentre svolgiamo le faccende domestiche. I tuta donna modelli garantiscono una perfetta vestibilità e ci garantiscono un’ampia libertà di movimento. I capi sono realizzati in poliestere e sono disponibili dalla taglia 42 alla taglia 58.

Se vogliamo sentirci belle e attraenti anche quando indossiamo capi sportivi, questa tuta è quello che fa per noi. Per l’acquisto possiamo rivolgerci al sito di HSE24, dove fino a domenica, possiamo acquistarla a soli 54,90 euro grazie all’Offerta del Weekend.