Dalla Bulgaria sono arrivati i cosmetici naturali Refan
Il network ha presentato la sua proposta di affiliazione al Salone del Franchising
Refan Bulgaria Ltd. è stata fondata nel 1991 come società di trading per il settore profumeria e cosmetici importati.
A poco a poco l’azienda ha sviluppato e ampliato il suo business ed ha iniziato la produzione di profumeria, cosmetici, prodotti per il bagno e saponi naturali.
Negli ultimi anni la società ha avuto riconoscimento di pubblico sia sul mercato bulgaro che internazionale, Europa, Africa, Medio ed Estremo Oriente.
L’azienda offre ai propri clienti una grande varietà di prodotti, ricchi di formule naturali.
Cosmetici con prodotti naturali marini, fatti a mano, saponi alla glicerina, candele, sali da bagno, aromaterapia con minerali e microelementi del Mar Morto e oli essenziali, oli da bagno e massaggio.
Refan offre anche una vasta gamma di profumi sia per le donne che e per gli uomini.
I prodotti di Refan Bulgaria sono tutti a base di ingredienti naturali di alta qualità, forniti da famosi produttori di tutto il mondo.
L’azienda è certificata secondo il sistema di controllo di gestione della qualità secondo la norma ISO9001.
Refan propone la vendita dei propri prodotti in un negozio in franchising.
I punti vendita in franchising abbracciano una visione integrata e sono facilmente riconoscibili in tutto il mondo.
Questi negozi specializzati sono stati progettati per soddisfare le esigenze complesse dei clienti attraverso la partecipazione competente del negozio-assistenti e un’atmosfera di natura e armonia, storia e tradizioni.
Attualmente il network in franchising Refan conta su oltre 30 negozi in Bulgaria, Danimarca, Grecia, Spagna, Francia, Egitto, Macedonia e Croazia.
Refan intende ampliare la propria rete commerciale anche in Italia ed ha presentato la propria proposta di affiliazione commerciale al Salone del Franchising di Milano con uno stand dove era possibile percepire le fragranze e le essenze arrivate direttamente dalla Bulgaria.
In questo video l’entusiasmo suscitato in Francia per i prodotti naturali Refan.