Tags

Related Posts

Share This

Magic Winter: le Vacanze di Natale a Gardaland

Il parco saprà scaldarci anche in inverno con tante iniziative ed eventi speciali

Il 25 di dicembre si avvicina ed è tempo di iniziare a progettare le vacanze di Natale. Continuiamo quindi la rassegna delle possibili mete in cui trascorrere un piacevole soggiorno. Un luogo particolarmente indicato per le famiglie è sicuramente Gardaland, il famoso parco giochi, che anche in inverno saprà scaldarci con tanti divertimenti ed emozioni.

L’iniziativa organizzata prende il nome di Gardaland Magic Winter e si svolgerà dall’8 al 6 gennaio (escluso il 25 dicembre e il 1° gennaio). Per l’occasione il parco si arricchirà di luci, addobbi speciali musica e tanti spettacoli a tema per rendere il periodo natalizio ancora più magico.

Gardaland non sarà operativo al 100%, alcune attrazioni resteranno chiuse per ovvi motivi climatici, come quelle acquatiche. Ciò nonostante, non dobbiamo avere paura di annoiarci perché il programma di Natale è davvero ricco. Ci sono tutta una serie di spettacoli dedicati al tema natalizio tra cui possiamo scegliere. Inoltre non possiamo perderci il grande albero, 30 metri di luci colorate che trasformano Gardaland in un meraviglioso paesaggio lappone.

Per gli amanti del pattinaggio, il parco mette a disposizione una grossa pista su cui potersi divertire spensierati. Oppure per i più temerari c’è anche la pista dei gommoni, per vivere l’emozione di una pista innevata a pochi passi dal lago. Infine non mancano i tradizionali mercatini di Natale, allestiti in chalet di legno, dove andare alla ricerca di tanti Vacanze di Natale Gardalandregalini.

In attesa dell’inaugurazione di Magic Winter, Gardaland ha lanciato un’iniziativa online per creare l’albero più alto del web. Basta collegarsi al sito del parco, autenticarsi con Facebook o Twitter e appendere il proprio post o il proprio Tweet all’albero virtuale.

Sempre sul sito web possiamo consultare le offerte di soggiorno a Gardaland: approfittiamo di pacchetti e sconti e trascorriamo un magico Natale!