Con il Gruppo Isaia per sentirsi a casa propria
Le prime residenze per anziani in franchising
Il Gruppo Isaia ha presentato ufficialmente il suo innovativo progetto al Salone del Franchising di Milano raccogliendo numerosi consensi.
La formula vincente del Gruppo Isaia consiste nell’assoluta novità che apporta al mondo del franchising: servizi di assistenza socio-sanitaria residenziale alla persona.
Il Gruppo, infatti, crea e gestisce residenze e case di riposo per anziani che siano in grado di soddisfare le numerose e variegate richieste della terza età.
Il Gruppo Isaia è nato nel 1999 da un’dea di Salvatore Isaia, che è ancora oggi il titolare unico della Società.
Inizialmente si occupava di servizi di assistenza sanitaria domiciliare, ma nel 2004 l’azienda ha iniziato a creare vere e proprie strutture residenziali di carattere socio-sanitario rivolte alla terza età.
L’obiettivo dell’intera struttura è benessere della persona, che si ottiene sentendosi a casa propria.
Si può ottenere questo ponendo l’anziano al centro di tutto il processo di ospitalità ed aiutandolo a mantenere intatti i i suoi legami affettivi, senza fargli cambiare le abitudini.
Il Gruppo Isaia è in grado di accollarsi tutti i vari bisogni dell’ospite, dal più frivolo al più importante, grazie alla collaborazione con professionisti esperti del settore.
Gli operatori del Gruppo Isaia Franchising vengono infatti selezionati attraverso rigidi protocolli molto selettivi, proprio per garantire sempre la massima professionalità e qualità nella cura e nell’assistenza dell’anziano.
Contatta subito il Gruppo e richiedi tutte le informazioni per aprire un nuovo centro residenziale per persone della terza età.