Crema anticellulite Bottega Verde
Un prodotto naturale contro gli inestetismi
La cellulite è un problema che affligge molte donne. Si tratta di un inestetismo impossibile da nascondere che preoccupa sempre ma che diventa una vera ossessione quando ci si avvicina alla fatidica prova costume.
Quando il periodo estivo ed il mare sono sempre più vicini, si cerca di correre ai ripari provando a combattere la cellulite in ogni modo. In commercio ci sono moltissimi prodotti anticellulite acquistabili in farmacia o in profumeria. Negli ultimi anni si sono molto diffusi i cosmetici di origine naturale, quindi anche in erboristeria è possibile trovare un’ampia scelta di creme anticellulite.
La nota casa di cosmetici naturali Bottega Verde ha immesso sul mercato una serie di prodotti con l’obiettivo di combattere questo inestetismo: ceme, sieri, gel o scrub disponibili nelle versioni giorno e notte in modo che ogni donna possa trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze.
Dalla linea Anticell + ecco due prodotti innovativi per soddisfare ogni necessità.
Anticell + Criocell effetto freddo con caffeina. Sfrutta i vantaggi del freddo per combattere la cellulite. L’azione combinata del Menthyl lactate, che regala una sensazione di freschezza a lunga durata, e della Caffeina, che agisce sul metabolismo dei grassi, oltre a creare un effetto tensore sulla pelle, determina un benefico assorbimento dei principi attivi potenziando i risultati di questa crema anticellulite Bottega Verde. Si tratta di un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle che, grazie alla sensazione di freddo, regala un immediato sollievo alle gambe affaticate. Deve essere applicata una volta al girono sulle gambe partendo dal basso e risalendo verso l’alto con un leggero massaggio. Tra gli altri componenti della crema ci sono il Rusco, che mantiene elastici i tessuti, Mandorla dolce e Jojoba. Il prodotto è venduto in confezioni da 200 ml al prezzo di 13,49 euro.
Anticell + Crema Notte Effetto Sauna con Argilla bianca. Stesso obiettivo per una crema dall’utilizzo diverso. In questo caso viene sfruttata la notte, momento in cui la pelle è più ricettiva, per agevolare l’assorbimento dei principi anticellulite in essa contenuti. La sua composizione favorisce la produzione di un leggero calore e la texture leggera permette di un massaggio profondo per raggiungere al meglio i cuscinetti di grasso localizzati. La crema è composta principalmente da Argilla Bianca, con minerali, e da altri prodotti naturali come Caffeina, Escina, Limone, Rusco e Guaranà. Deve essere applicata prima di andare al letto, massaggiando fino al suo totale assorbimento. E’ un prodotto adatto ad ogni tipo di pelle che lascia un gradevole profumo. Viene venduto in confezioni da 200 ml a 14,49 euro.
Da segnalare come creme anticellulite naturale, sempre di Bottega Verde, anche quella delle linee Mar Morto, Talasso e Thai che sfruttano elementi che si trovano normalmente in natura come il fango, il sale e l’olio per combattere la cellulite, regalando un pelle sana e liscia. I prezzi variano, secondo i formati e la tipologia di prodotti, tra i 6,45 ed i 14, 45 euro.
Visitate il sito dell’azienda e consultate l’intera offerta di creme anticellulite Bottega Verde.
Non dimenticate che per avere risultati dovete abbinare i prodotti naturali con uno stile di vita adeguato e un’alimentazione corretta.