Yamamay presenta la collezione per il Natale 2012
Il lancio del catalogo è correlato dal Sexy Calendar per il 2013
In occasione del 25 dicembre che ormai si avvicina sempre più velocemente, Yamammay, il noto brand di intimo donna, ha pensato di arricchire la sua collezione autunno inverno con una linea tutta dedicata al Natale. Il lancio del mini catalogo è arricchito dalla presentazione del Sexy Calendar per il 2013.
Si tratta di una linea sexy e molto sbarazzina. Yamamay ha deciso di aggiungere un pizzico di pepe a questo Natale 2012 creando capi davvero seducenti. Nel catalogo troviamo push-up, reggicalze, sottovesti e completini. Il colore dominante è il rosso, ma non mancano pizzi e merletti neri. I modelli sono impreziositi da pailette e da piume. Insomma, si prospetta un 25 dicembre davvero piccante.
Per quanto riguarda il Sexy Calendar per il 2013, gli scatti sono stati realizzati dal fotografo Giampaolo Sgura e le protagoniste sono 4 bellissime modelle: Ariadne Artiles, Laura Sanchez, Milou Slous e Irina Sharipova. Gli scatti sono stati realizzati nella particolare cornice del Lido de Paris, famoso locale di burlesque situato sugli Champs-Élysées a Parigi. Il calendario è scaricabile dal sito di Yamamay.
I capi della collezione sono perfetti per qualche regalo di Natale: consultiamo il catalogo!