Henry Lloyd: sportswear di classe
I negozi di abbigliamento sportivo per chi ama il mare
Lo sportswear di Tomasoni topsail continua imperterrito la sua crescita: lo scorso anno ha segnato un record di utile e fatturato. L’azienda è attiva con due brand, North Sails ed Henry Lloyd, nel settore dell’abbigliamento sportivo.
Alla fine della Seconda Guerra Mondiale a Manchester un soldato polacco con l’amore per il mare, Henri Strzelecki, cominciò a lavorare in grandi aziende d’abbigliamento, per soddisfare la sua passione per la vela, i tessuti e il design.
Nel 1963 riuscì a creare la la Henri Lloyd, un’azienda rispondente in pieno alla sua visione.
Dopo vent’anni l’azienda ha esportato il suo marchio anche in Italia.
Per incrementare il fatturato del’azienda e rendere fruibile l’abbigliamento sportivo di qualità ad una vasta clientela Henry Lloyd propone una vantaggiosa formula per l’apertura di un nuovo punto vendita in franchising.
Il piano di espansione aziendale prevede l’apertura di altri store in città strategiche, che andranno ad aggiungersi ai 20 negozi diretti e 22 in franchising già esistenti attivi sul territorio italiano.
La società ha indirizzato i propri investimenti nella comunicazione per potenziare l’area web e in in ambito social media per avvicinarsi sempre di più alla clientela e poter interagire scoprendo i desideri del target di riferimento.
Henry Lloyd propone sempre capi di abbigliamento realizzati sempre con materie prime di ottima qualità.