Tags

Related Posts

Share This

Freddy, l’amico dello sport

Store in franchising per atleti

Fraddy produce e commercializza articoli sportivi.

Carlo Freddi ha modificato la i finale del proprio cognome per dare al brand un tocco di internazionalità, quando ha deciso di produrre nel 1976 calzature da danza e da ginnastica.

La diffusione del brand ha ormai raggiunto ottimi livelli sia in Italia che all’estero.

Freddy è diventato sponsor di squadre e avvenimenti sportivi d’importanza internazionale.

E’ infatti Sponsor Ufficiale della Federazione Ginnastica d’Italia dai giochi olimpici di Atene del 2004 fino a tutti gli appuntamenti agonistici delle Olimpiadi di Londra di quest’anno.

Le divise delle atlete sono sempre eleganti con ottime rifiniture.

Nelle ultime collezioni Freddy ci sono indumenti dal design più sportivo come le giacche a vento, le salopette da sci ed i gilet imbottiti.

Il marchio sportivo conferma il suo sostegno al mondo della ginnastica artistica con l’imminente chiusura del contratto di sponsorizzazione per il corpo di ballo del Bolshoi di Mosca.

L’azienda è conosciuta anche all’estero attraverso agenti e distributori nei principali paesi europei come Francia, Spagna, Russia, Svezia, Grecia, Portogallo e Benelux.

Freddy ha allargato il suo piano di espansione territoriale anche verso il mercato giapponese aprendo due flagship store e grazie alla presenza di numerosi department store e punti vendita di articoli sportivi.