Tags

Related Posts

Share This

Nella Città del Sole i giochi non finiscono mai

La catena di negozi in franchising dedicata al gioco creativo

Il gioco creativo è il filo conduttore di Città del Sole, il negozio di giochi e giocattoli diverso da ogni altro.

E’ nata a Milano nel 1972 in un negozio davvero innovativo che fece parlare subito di sé per le proposte di gioco originali.

L’idea originale di Città del sole ha fatto molta strada  grazie allo sviluppo della rete di punti vendita prevalentemente in franchising.

La formula unisce i vantaggi di un’organizzazione nazionale con quelli di una conduzione diretta del negozio da parte di operatori locali che conoscono bene le esigenze e preferenze del proprio pubblico di riferimento.

Oggi i punti vendita Città del sole sono sparsi in tutta Italia ed il loro numero è in continua crescita.

La catena propone giocattoli da tutto il mondo, selezionati sia da produzioni artigianali che da grandi marche: giocattoli in legno, in estinzione nei negozi tradizionali, giochi educativi, regali originali, libri e tanto altro.

Il network offre alla propria clientela anche un vasto assortimento di giochi per i grandi.

Città del sole continua ad essere scelta da asili nido e scuole materne e dai genitori attenti allo sviluppo dei propri figli.

Possiamo trovare il brand in 60 negozi sparsi in varie città italiane e un negozio virtuale sul web, grazie al quale si possono scegliere
comodamente da casa i giocattoli più originali ed educativi.

Città del Sole, in linea con la sua mission educativa, ha scelto di finanziare la comunità di ActionAid in nome del diritto di giocare.