Capodanno 2013 alle terme, per iniziare il nuovo anno all’insegna del relax
Le migliori offerte per il 31 dicembre
Chi si rilassa il primo dell’anno di rilassa tutto l’anno. Se sia vero o meno questo detto relativo al Capodanno, non ci è dato saperlo, ma perché non prenderlo alla lettera e trascorrere il 31 dicembre alle terme? Non sappiamo cosa ci aspetterà durante il 2013, ma di certo sarà un inizio all’insegna del benessere e del relax.
Perché abbuffarsi davanti a una tavola imbandita, o prendere freddo aspettando la mezzanotte in piazza quando possiamo fare il count-down ammollo nelle calde acque di qualche centro termale? È un modo diverso di salutare il nuovo anno … ma tutto a vantaggio del proprio benessere.
Detto questo, rimane da decidere dove andare. Le soluzioni sono diverse, ne segnaliamo alcune tra le più belle. Nel Lazio, in provincia di Frosinone, troviamo le Terme Pompeo, un bellissimo complesso che in occasione del Capodanno mette a disposizione numerose offerte.
Alle terme di Chianciano, in provincia di Siena, si festeggia un capodanno sensoriale. Ricca cena a buffet e trattamenti al prezzo di 150 euro a persona. I posti rimanenti sono ancora pochi quindi affrettiamoci.
Molto interessanti anche le proposte del Grand Hotel Terme della Fratta ai piedi del colle di Bertinoro e del Grand Hotel Terme Roseo a Bagno di Romagna, sulle colline cesenati. Nelle due strutture possiamo prenotare ilo pacchetto “Week end Benessere di Capodanno” (dalla cena di mercoledì 28 dicembre al pranzo di martedì 1 gennaio) a partire da 510 € a persona. Il tutto comprende il cenone di Capodanno – comprensivo di bevande, spumante e musica dal vivo – e accesso alla spa e al centro benessere.
Se invece abbiamo la possibilità di spostarci possiamo recarci in Slovenia, dove ci sono numerosi centri termali. Uno dei più famosi è quello di Catez, l’ideale per coniugare relax, riposo e divertimento. Per l’ultimo dell’anno la struttura mette a disposizione un ampio ventaglio di offerte e pacchetti per ogni tipo di gusto ed esigenza economica.