Wii U: il regalo di Natale che andrà letteralmente a ruba dic11

Tags

Related Posts

Share This

Wii U: il regalo di Natale che andrà letteralmente a ruba

Caratteristiche e prezzo della nuova console Nintendo

In un Natale dove la farà da padrone il verbo “risparmiare”, non mancherà di sicuro però uno strappo alla regola per quanto riguarda i regali legati al mondo delle console e della tecnologia in generale. Una tra le console sicuramente più richieste sarà di sicuro la Nintendo Wii U, neonata console della casa giapponese, che tanto divertimento ha trasmesso a bambini e non nel corso degli ultimi anni.

Grazie alla nuova Wii U, la casa giapponese Nintendo, è riuscita nell’intento di attrarre più videogiocatori possibili verso il suo mondo. La Wii U è la prima console al mondo dotata dell’avveniristico GamePad, grazie al quale possiamo giocare anche lontani dalla nostra televisione utilizzando lo schermo da 6,2 pollici, full touchscreen con tecnologia resistiva, posto al centro dello stesso e racchiuso tra due stick analogici.

Le caratteristiche di questa Wii U oltre a essere incentrate sul GamePad rivoluzionario, si basano su nuovi processori e GPU in grado di trasportare i videogiocatori in mondi virtuali mai visti su altre console Nintendo.

Wii-UOvviamente come per ogni console che viene venduta nel mondo, c’è la possibilità di poter scegliere la versione che più si adatti alle proprie esigenze. Le versioni della Wii U per il Natale 2012 sono: la base, contraddistinta da un prezzo di 299,99€, è formata da un gioco più la console Wii U bianca con memoria interna da 8GB, e la deluxe, contraddistinta da un prezzo di 349,99€, che invece è formata da un gioco, vari accessori e una console nera con memoria interna da 32GB.

I più piccini sicuramente avranno già adocchiato la versione di loro interesse, ma per loro la cosa più importante sarà rappresentata dai giochi che riceveranno in regalo. Tra i giochi non possiamo non nominare il nuovo Super Mario Bros. U, Assassin’s Creed III, Sports Connection e molti altri che usciranno da qui a non molto.

Un Natale perciò destinato a far entrare in casa vostra una delle console più attese di questo anno, la nuova Wii U che tante soddisfazioni videoludiche darà a grandi e piccini.