Befana 2013: dove andare in vacanza
Le località in cui trascorrere l’Epifania
Perché far terminare i festeggiamenti del periodo natalizio a capodanno? Fino all’Epifania – che come è risaputo tutte le feste porta via – è possibile concedersi ancora qualche momento di relax e di divertimento. Perché non concedersi quindi una bella vacanza per questa befana 2013. Vediamo insieme qualche suggerimento sulle località verso cui indirizzarci.
Tra le mete più gettonate c’è ovviamente la montagna: si è nel bel mezzo dell’inverno, cosa c’è di meglio che una settimana bianca per la Befana? In Val di Sole, nel comprensorio di Folgarida – Marilleva, è possibile trascorrere un bellissimo soggiorno tra giornate sulla neve, ottima cucina tradizionale e tante animazioni per i più piccoli. Se prenotiamo per tempo è possibile approfittare di qualche interessante offerta.
Se invece non siamo amanti della neve possiamo prenotare un volo low cost e andare alla scoperta di una capitale europea: Londra, Parigi, Madrid o qualsiasi altra città. Non dimentichiamoci al contempo della nostra bella Italia. Quale occasione migliore della Befana per visitare una delle nostre città d’arte?
Se non sopportiamo il freddo e vogliamo letteralmente scappare dall’inverno possiamo fare rotta verso qualche meta più esotica. Possiamo sbizzarrirci tra varie località. Al primo posto c’è sempre l’Egitto con Sharm el Sheikh. Oppure possiamo indirizzarci verso Zanzibar, perla dell’oceano indiano. Anche in questo caso la tempistica fa la differenza: se vogliamo trovare qualcosa a buon prezzo dobbiamo controllare subito i pacchetti vacanza disponibili online.