BNR Green Mobility rivoluziona la mobilità
Veicoli elettrici in franchising
BNR Green Mobility è nata per rivoluzionare il mercato della mobilità italiano e non, con l’idea di creare un nuovo stile di vita, sempre attento all’inquinamento dell’aria che respiriamo.
La società si rivolge a tutti gli automobilisti, puntando sull’efficienza, risparmio, qualità e rispetto dell’ambiente.
La mobilità e l’inquinamento cittadino sono problemi che affliggono molte città italiane.
A Napoli , una delle città più inquinate d’Italia, nel mese di settembre 2012 è stata promossa un’iniziativa volta a migliorare questi due aspetti, il Bee-Green Mobility Sharing.
L’obiettivo dell’impresa è di dotare la città di Napoli di una flotta di 200 auto elettriche e di alcune centinaia di biciclette (sia normali che a pedalata assistita elettricamente) a disposizione di tutti gli utenti.
La società propone al grande pubblico servizi innovativi basati sulla massima personalizzazione degli stili di mobilità del cliente, rivoluzionando quindi radicalmente il rapporto con il veicolo.
La BNR Green Mobility ha trovato terreno fertile in un momento in cui l’opinione pubblica èsempre maggiormente orientata verso soluzioni tecnologiche alternative al petrolio.
Si è subito imposta come immagine della mobilità verde, come esempio da seguire per una nuova era della mobilità, in cui si riducono del 90% i consumi connessi all’uso dei mezzi di trasporto.
Per questo motivo entrare nel franchising BNR Green Mobility vuol dire affiliarsi ad una Società in grado di sostenerre gli affiliati in ogni momento con la forza dell’esperienza.