Piadina 4U Franchising, il fast food all’italiana
I locali che hanno rivoluzionato il gusto
Piadina 4U Franchising è il fast food all’italiana nato nel 2004 in Umbria grazie all’idea di un giovane imprenditore trentino.
Il business originale unisce perfettamente tradizione e modernità, fornendo un pasto sano, di qualità, a prezzi contenuti e in tempi veloci.
Tutti i prodotti sono preparati a vista: ogni fase viene osservata attentamente dal cliente.
In ogni locale viene seguito un rigido protocollo che può essere definito una ritualità, per creare sempre emozioni sensoriali fra il consumatore e il prodotto.
La piadina è preparata senza grassi idrogenati e animali, con minimo il 10% di olio extra vergine di oliva.
Attualmente Piadina 4U Franchising conta su tredici punti vendita, tra diretti e in franchising dislocati in varie regioni d’Italia.
Nel 2012 la società ha stipulato un accordo con il gruppo Illy integrando nel format la caffetteria con il nome P4U Caffè.
Il punto vendita è stato progettato da architetti del gruppo Illy e del gruppo Isa, società che ha realizzato il nuovo format, nel quale protagonista è il colore.
Alla base del nuovo concept c’è una particolare ricerca di materiali, all’insegna dell’eleganza e della sobrietà, con inaspettate note creative.
Questo innovativo concept è ideale per le gallerie dei centri commerciali, per aeroporti, stazioni ferroviarie, ambienti lavorativi e residenziali.
Per aprire un nuovo punto vendita Piadina 4U Franchising il franchisor richiede un investimento minimo ai nuovi affiliati di € 130.000.