Le grandi marche nelle televendite
L’azienda italiana di calzature Stonefly è arrivata sul canale QVC
A dicembre si è inaugurata una nuova alleanza tra il leader dello shopping televisivo QVC e il brand di produzione e distribuzione di calzature Stonefly.
L’azienda di calzature Stonefly, fondata nel 1993 a a Montebelluna, nel cuore del quartiere manufatturiero delle calzature, persegue dalla sua nascita un concetto di comfort radicalmente innovativo arriva sul canale QVC.
Il primo appuntamento con lo show Stonefly, Comfort è libertà è stato il 20 dicembre eda ha celebrato questa nuova partnership.
Nel corso degli anni QVC ha rivoluzionato il concetto di home shopping, fidelizzando la propria clientela con un servizio eccellente. Ha creato un’esperienza di successo nei mercati in cui opera, dall’America, al Giappone, all’Inghilterra e Germania
Stonefly è quindi fiduciosa che possa avere lo stesso successo anche sul mercato italiano.
L’azienda calzaturiera ritiene la partnership con QVC come un’evoluzione naturale per sviluppare sempre più la propria esperienza di vendita multicanale.
Il canale QVC è stato scelto per la sua esperienza e la grande cura nel presentare i prodotti, soprattutto quelli ad alto contenuto aggiunto.
I presenter di QVC non si limitano a mostrare modelli e collezioni ma ne sanno evidenziare anche i benefici, l’innovazione, il glamour e la qualità.