Vacanze sulla neve: un soggiorno in Alta Badia
La località di montagna incastonata nel cuore delle Dolomiti
Le vacanze di Natale sono ormai finite e tutti siamo rientrati in ufficio e al tran tran quotidiano. Cosa si può fare per evitare che il cattivo umore prenda sopravvento? Ovvio: organizzare un altro un viaggio! Ebbene sì, per contrastare i chili di troppo, la depressione da lavoro e il malumore, organizzare un week end fuori porta può essere un ottimo antidoto. E quale meta migliore della montagna?
La montagna offre diversi plus: è una meta perfetta per chi ama gli sport invernali, ma anche per chi non disdegna il relax e il buon cibo. Diverse sono infatti le strutture e i resort attrezzati come Spa e centri benessere in grado di offrire esperienze rilassanti e di qualità.
Quindi non resta che fare le valigie e partire. Partire per dove? Per l’Alta Badia ovviamente. La Val Badia, incastonata nel cuore delle Dolomiti è una meta perfetta per chi desidera rilassarsi, dedicarsi agli sport invernali e abbandonare il caos cittadino. Facile da raggiungere, offre strutture di qualità, ideali per coppie o famiglie.
Per verificare la disponibilità di strutture alberghiere, B&B ed eventuali offerte o promozioni è possibile visitare il sito www.altabadia.org, che illustra tutte le attività offerte nella stagione invernale ed estiva dalla bellissima vallata.
Trekking, pattinaggio sul ghiaccio, sci di fondo o di discesa, Spa lussuose, cibo delizioso, possibilità di avere servizi su misura per i vostri bambini e cani, sono solo alcuni aspetti che troverete in questa valle meravigliosa. Il tutto impreziosito dal calore e dall’ospitalità trentina!
Non lasciatevi sfuggire l’occasione, caricate le valigie in auto e partite, l’Alta Badia vi aspetta!