Idee regalo San Valentino 2013: cosa regalare alla tua lei
Qualche consiglio per scegliere il dono perfetto fra abbigliamento, gioielli, soggiorni benessere e tanto altro ancora
Appena passato Natale e la frenetica corsa all’acquisto del regalo perfetto, ed ecco che San Valentino è alle porte e si ricomincia con la difficile scelta di un dono per la nostra lei che sia all’altezza delle sue aspettative – e dell’amore che proviamo – senza svuotarci, però, le tasche.
Ma come trovare le idee regalo per San Valentino più originali evitando, almeno per quest’anno, i soliti fiori e cioccolatini? Vi aiutiamo noi con una rapida panoramica del meglio che c’è in giro!
Le donne, si sa, amano cambiare spesso look. E allora regaliamo alla nostra lei una delle nuovissime Smartbox dedicate all’hairstyling: un buono utilizzabile in numerosi punti di bellezza, per un trattamento completo a scelta della beneficiaria del coupon che le cambierà testa ed aspetto in generale. La farete felice. E mi raccomando… ricordate di dirle che sta benissimo con il suo nuovo taglio di capelli!
Se invece la vostra fidanzata è amante degli accessori e dei gioielli, non c’è regalo più adatto di un paio di orecchini, magari in argento e zirconi per dare luminosità – grazie alla brillantezza che deriva dal taglio particolare delle pietre – a qualsiasi tipo di incarnato. Scegliamone un paio fra quelli con la forma un po’ tondeggiante e la montatura a pavé che accompagna delicatamente il disegno del viso: saranno il gioiello da indossare in ogni occasione, quello a cui “non si può fare a meno”.
Abbigliamento. Regalo intramontabile anche se, proprio perché un classico delle idee regalo di San Valentino, si rischia di sfociare nel banale. Per non essere accusati di poca fantasia, regaliamole una t-shirt personalizzata con le frasi che più vi ricordano la vostra storia. In rete sono tante le aziende che si occupano di realizzare capi del genere: basta scegliere la frase, il modello e il colore della maglia e in qualche giorno sarà recapitata direttamente a casa vostra.
“Ti amo quante sono le stelle dell’Universo”. Chi non l’ha mai detto? E allora regaliamola sul serio una stella alla nostra amata. Con una cifra che varia tra i 50 e i 150 euro è possibile dare il nome della vostra fidanzata a una delle stelle del firmamento. Avrete un certificato con sigillo del Global Star Registry con tutte le coordinate per trovare la stella che, da quel momento in poi, sarà solo vostra, e nessun altro potrà darle un nome diverso da quello scelto voi.
Infine ecco un’idea regalo veramente originale per San Valentino, che lo consacrerà una volta per tutte la Festa dell’amore: usate i soldi che volevate investire nel regalo per fare beneficenza. Diverse associazioni rilasciano un biglietto di ringraziamento per giustificare i soldi spesi. Scommettiamo che sarà un regalo fuori dal comune ma molto gradito?