Tags

Related Posts

Share This

La Tramontina propone solo prodotti freschi e artigianali

I negozi di prodotti tipici in franchising

La Tarmontina è un caseificio che produce mozzarelle di bufala dal 1952.

L’azienda, produttrice di mozzarelle, treccione, caciocavallo, ricotta, provola, burro, scamorza nel rispetto della tradizione italiana, punta da sempre sulla qualità dei propri prodotti, rigorosamente sempre freschi.

L’esperienza di oltre 50 anni di attività e la consapevolezza che la moderna distribuzione sia inadatta a valorizzare tutte le qualità di un prodotto così fresco ed artigianale, ha fatto sì che La Tramontina, abbia deciso di intraprendere la strada del franchising per poter espandere la cultura della mozzarella di bufala campana DOP.

I negozi di prodotti tipici hanno la prerogativa di poter offrire alla clientela un prodotto freschissimo e nelle migliori condizioni qualitative.

Il consenso del pubblico e le numerose richieste pervenute hanno permesso all’azienda di sviluppare un adeguato progetto in franchising.

Il franchisor, per aprire un nuovo punto vendita, prevede un investimento iniziale a partire da 50.000 euro.

Per il contratto di affiliazione commerciale, della durata di 5 anni, è prevista fee d’ingresso.

Il punto vendita deve avere una superficie che può variare da 40 a 70 metri quadrati.

Il progetto prevede almeno 2 addetti in ogni singolo negozio, che deve essere dislocato in strade centrali con forte passaggio pedonale.
La Tramontina garantisce tutto il sostegno e l’assistenza necessari ad ottenere i migliori risultati grazie ad una struttura matura, organizzata ed in costante espansione, sempre disponibile alle esigenze di ogni singolo franchisee.