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Invidiauomo, da laboratorio artigianale a franchising internazionale

I negozi di abbigliamento in conto vendita

Il piccolo laboratorio artigianale creato dai fratelli Valoti nel 1973 è cresciuto e si è sviluppato fino a raggiungere le dimensioni di un gruppo fortemente verticalizzato che controlla direttamente i processi di acquisto delle materie prime, i processi produttivi e distributivi dei prodotti.

Invidiauomo ha iniziato l’attività in franchising nel 2003 con l’apertura di un primo punto vendita monomarca.

Fu l’inizio di uno sviluppo costante che ha portato Invidiauomo ad avere più di 40 punti vendita attivi.

La società produce e distribuisce camicie da uomo, da donna e articoli di abbigliamento in generale,  pantaloni, bemuda , giubbini e accessori.

Le collezioni di articoli di abbigliamento hanno sempre un livello di qualità superiore alla media,

Le camicie su misura, il classic express e flash stagionali riducono il rischio d’investimento e le rimanenze di ogni singolo affiliato.

Invidiauomo rappresenta oggi un brand giovane e accattivante con rapporto qualità prezzo eccezionale.

Il franchisor propone una formula di affiliazione con guadagni sicuri e nessun rischio per i franchisee.

La società ha aperto negozi anche all’Est, in Russia e in Romania.