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Le essenze profumate artigianali di Sandri franchising

I punti vendita con un occhio all’ecologia

L’azienda Sandri è nata 35 anni fa come distributrice di oggettistica.

Negli ultimi anni la società si è concentrata soprattutto sui articoli di profumeria e regalistica per la casa, specializzandosi nelle essenze profumate,

Sandri si occupa oggi di distribuire profumi ispirati, prodotti professionali per la detergenza e la profumazione della casa e la persona non facilmente reperibili.

La ditta Sandri offre la possibilità di operare in tre modi diversi:

  • Tramite proprio punto vendita (che funziona anche da mini magazzino, show room e può essere utilizzato come ufficio per relazionarsi con i propri consulenti;
  • Distribuzione mediante consulenti, una rete di vendita che distribuisce direttamente a quella clientela che il punto vendita non riesce a raggiungere.
  • Distribuzione nei canali commerciali tradizionali con un marchio dedicato, non in concorrenza con quello privato.
Il punto vendita Sandri franchising deve avere una superficie che può variare da 25 a 30 metri quadrati.

Il franchisor assicura ai propri affiliati l’esclusiva di zona.

Il contratto di affiliazione non prevede nessun diritto d’entrata

Le royalties, solo per la pubblicità, sono richieste in percentuale sul fatturato dal 2° anno.

All’affiliato non è richiesta nessuna esperienza nel settore.

Il contratto di affiliazione in franchising ha la durata di 3 + 3 anni.

L’investimento iniziale per aprire un nuovo punto vendita Sandri Franchising è di € 10.000/15.000.

Invia la tua richiesta di affiliazione direttamente al franchisor e sarai ricontattato il prima possibile.