Tags

Related Posts

Share This

SALUTE STORE®, l’attività in franchising per salute e benessere

Leader nel mondo dell’health-care

SALUTE+STORE® rappresenta oggi una delle migliori idee per intraprendere un’attività in franchising nel settore della salute.

Il settore è in continua crescita ed espansione e SALUTE+STORE® aiuta a migliorare la qualità della vita di ognuno di noi e di chi ci circonda.

Aprire una nuova Sanitaria Ortopedia o Parafarmacia significa inserirsi in un mercato stabile, che offre articoli e servizi di primaria necessità che non risentono di quella che per altri è l’attuale flessione economica.

Il franchising è ormai considerato leader delle Ortopedie, Sanitarie e Parafarmacie perché specializzato nella vendita e noleggio di articoli ortopedici, medicali, sanitari, fisioterapici, estetici, erboristerici,  farmaceutici, podologici, ausili per disabili ed attrezzature ospedaliere.

SALUTE+STORE® offre anche beni e servizi inerenti la salute, il benessere e l’assistenza della persona.

Il franchisor vanta un’esperienza e know-how di oltre 40 anni di attività nel settore, che mette a disposizione di tutti gli affiliati per assicurare un investimento vincente nell’health care.

SALUTE+STORE® propone varie tipologie di affiliazione in franchising, con un investimento minimo che parte da  € 11,900.