Collezione primavera estate 2013 di Nara Camice feb08

Tags

Related Posts

Share This

Collezione primavera estate 2013 di Nara Camice

Un catalogo che spazia dai tagli classici a quelli più originali 

La nuova collezione Nara Camice primavera-estate 2013, il brand italiano specializzato in shirt, è ricca di proposte glamour e colorate che non perdono mai di vista l’eleganza e la raffinatezza tipiche del marchio.

Diversi sono i modelli presentati dal catalogo Nara Camicie: sia che cerchiamo la manica corta o che preferiamo la manica lunga, troveremo modelli che vanno dai tagli più classici a quelli più originali. Un esempio sono le camicie che si trasformano in giacca che offrono la possibilità di coniugare lo stile formale alla freschezza tipica della camicia. Altra soluzione simile è il twin set, con camicia abbinata a canottiera, perfetta per l’ufficio.

Nara Camicie catalogo primavera-estate 2013Presenti anche modelli dai tagli netti con colletti alla coreana o, in alternativa, colletti da scolaretta a cui si aggiungono fiocchi o cravattini o tagli romantici con ornamenti a ruches o, ancora, tessuti plissettati.

Di tono romantico anche i modelli in pizzo sangallo che sanno creare interessanti trasparenze. Uno spirito più sbarazzino hanno invece i simpatici smanicati, da indossare con o senza giacca, a tinta unita, bicolor, multicolor o stampati, in alcuni casi impreziositi da volant o da foulard al collo.

Accanto a questi modelli il catalogo Nara Camice propone anche top decorati con diverse cromie e modelli a ventaglio.

I colori scelti da Nara Camice primavera-estate 2013 sono quelli tipici della bella stagione: oltre al tradizionale bianco, tra le tonalità più comuni troveremo il rosa ciclamino, il salmone, il lilla, il verde mela, il blu Cina e il fucsia. In alcuni casi troviamo anche l’arancio e il marrone.

Non mancano le applicazioni ton-sur-ton o multicolor e le stampe colorate dalle diverse grafiche: campiture floreali, pattern geometrici, color block, righe, fantasie astratte, motivi orientali.

Tra i materiali utilizzati c’è il cotone, ma anche il freschissimo lino, adatto a tutte le occasioni.

I prezzi dei modelli sopra citati vanno dai 59 agli 89 euro.

Nara Camicie Primavera estate 2013Il catalogo Nara Camice è consultabile all’indirizzo on-line: www.naracamicie.com che però al momento non dispone di un servizio e-commerce. Il brand infatti preferisce basarsi su una politica di vendita vis à vis. Su tutto il territorio nazionale vi sono però circa 350 punti vendita dove sarà presto possibile acquistare i pezzi della collezione Nara Camicie primavera-estate 2013.