San Valentino 2013: le mete low cost per un weekend romantico
Tutte le soluzioni per concedersi una mini vacanza senza spendere troppi soldi
Per chi, nonostante la crisi, vuole trascorrere un weekend romantico di San Valentino in una città ricca di storia e divertimento, esistono numerose soluzioni per condividere con il proprio partner due giorni all’insegna dell’intimità e del risparmio.
Utilizzare i cosiddetti cofanetti SmartBox può essere un’ottima idea, poiché le mete proposte sono davvero numerose e i prezzi vari: dai 54 euro per le principali città italiane (tra le quali anche la romanticissima Venezia), colazione compresa, passando ai 99 euro per mete europee, fino ai soggiorni in dimore incantevoli, come il suggestivo castello di Tornano in provincia di Siena, a 139 euro. La scelta è ampia e per consultare tutti i pacchetti disponibili è possibile visitare il sito www.smartbox.com.
Secondo l’osservatorio VolaGratis tra le mete per eccellenza per il 14 febbraio, Parigi rimane sempre la prima scelta degli innamorati. Consultando il sito è possibile trovare soluzioni volo+hotel adatte a ogni esigenza economica.
Anche la compagnia aerea Vueling propone ai propri viaggiatori offerte per Francia e Spagna a prezzi vantaggiosi, in particolare sono economiche le proposte per Madrid e Barcellona, con voli a partire dai 29 euro. Controllate tutte le offerte voli sul sito www.vueling.com.
Consultando i siti di comparazione prezzi Trivago e Tripadvisor sarà possibile, una volta prenotato il volo aereo, accedere alle migliori offerte per hotel e B&B. Per chi vuole risparmiare questi siti offrono un’ampia selezione anche di ostelli e affittacamere, a prezzi davvero esclusivi, in pieno centro città e vicino ai principali siti turistici.