Tags

Related Posts

Share This

Per San Valentino acquista un fiore per il tuo amore

Frida’s italian flowers stores: il franchising alla portata di tutti

Nei punti vendita Frida’s si può trovare sempre il regalo migliore per ogni occasione

Il brand Frida evoca il colore, l’arte, il sentimento che comunicano una passione per il fiore e per l’eleganza.

La modernità e la novità nei punti vendita in franchising Frida sono rappresentati dallo studio e dalla cura del prodotto.

L’obiettivo della società è quello di portare i fiori in tutte le case a bassi costi e per ogni occasione, non solo quelle codificate.

Tutti abbiamo il diritto di godere della fragranza dei fiori.

Aprire uno store Frida significa poter contare su:

  • Eccezionale rapporto qualità/prezzo.
  • Flessibilità negli acquisti.
  • Esclusive di zona.
  • Nessun immobilizzo di magazzino.
  • Gestione semplificata delle vendite.
  • Costi di struttura ridotti.
  • Ottima marginalità.
Il punto vendita Frida’s deve essere posizionato in centri storici di forte passaggio pedonale, con una superficie ottimale di 15/20 metri quadrati.
Il franchisor non richiede nessuna fee d’ingresso, né royalty annuale e nessuna esperienza nel settore

Il contratto di affiliazione in franchising ha la durata di 3 anni.

Per aprite un nuovo Frida’s italian flowers store è sufficiente un investimento iniziale ridotto per il solo arredamento.