Il pubblico delle televendite
Il pubblico di HSE24 è soddisfatto
Chi son gli acquirenti delle televendite?
Nicola Gasperini, amministratore delegato di HSE24, afferma che l”80% dei clienti sono donne con età media di 52 anni.
Circa il 15% acquista invece sul web: è un pubblico più giovane, per metà maschile.
HSE24 garantisce la consegna a domicilio rapida e assistenza clienti sempre garantita.
HSE ha l’intenzione di lanciare sempre più marchi e prodotti italiani di piccole e medie aziende, di cui in genere esiste l’esclusiva, almeno per una linea di prodotto.
Il rapporto tra qualità e prezzo è favorito dall’assenza di spese per il marketing.
Quali sono i prodotti più acquistati?
Tra le categorie commerciali i cosmetici e la moda sono in prima fila.
I prodotti di bellezza più venduti sono prodotti da una società friulana che vende anche in Russia e in Germania, sempre tramite i canali HSE24.
L’obiettivo di HSE24 per il 2013 è di arrivare a vendere 2.300 prodotti diversi, contro i 1.800 del 2010.