Smalti Essie: la collezione per la primavera 2013
Madisone Ave-Hue si compone di sei tonalità
La primavera inizia già ad essere nell’aria ed è tempo di dare un’occhiata alle nuove collezioni per la bella stagione. Abbiamo già visto alcune proposte per quanto riguarda la moda e l’abbigliamento, ma per entrare completamente nello “spring mood” dobbiamo dare una rinfrescata al nostro beauty, cominciando con gli smalti. Allegri e colorati, mettono subito il buon umore! Possiamo cambiarli a seconda del nostro look e sembrare carine e curate in pochi minuti. Tutto vero, ma quali colori usare per la primavera 2013. Vediamo oggi Madisone Ave-Hue, la nuova collezione Essie.
La linea è ispirata alla nota strada di New York, vera e propria capitale mondiale del fashion. Comprende sei nuances che spaziano dai toni più freddi fino a quelli più caldi e vibranti.
821 Madison Ave-Hue: il colore di punta della collezione è un delizioso rosa baby, must have della stagione – quasi tutte le case cosmetiche più importanti lo hanno incluso nelle loro proposte nail polish.
822 Avenue Maintain: un azzurro acceso, anche questo molto di moda quest’anno.
823 Bond With Whomever: un poetico color lavanda.
824 Maximillian Strasse Her: è un elegantissimo grigio tenue con un leggero sottotono. Chic ed elegante, perfetto anche per le cerimonie – che si sa in primavera abbondano J
825 Go Ginza: un glicine molto chiaro e leggermente metallizzato, che crea splendidi riflessi.
826 Hip-Anema: splendido rosso fuoco con sottotono aranciato, per non passare mai inosservate.
La collezione di smalti Essie Madisone Ave-Hue sarà disponibile dal 1 Marzo nelle profumerie Sephora e nei rivenditori autorizzati. Nell’attesa possiamo dare un’occhiata al sito del brand www.essie.com.