Tags

Related Posts

Share This

La femminilità firmata Aldo Coppola

I professionisti in franchising per il tuo nuovo look

Differenza, unicità sono i temi che  la filosofia di Aldo Coppola, il parrucchiere per donna all’avanguardia.

In ogni atelier c’è uno staff di professionisti per creare a tutti un nuovo look!

Gli affiliati vengono in contatto diretto con le nuove tendenze di stagione per poterle riprodurre nei propri saloni.

Creazioni originali per un’acconciatura che segue le tendenze del momento!

Ogni salone in franchising rappresenta un luogo di benessere e bellezza dei capelli e del total look, con una gamma completa di servizi per il trattamento e il taglio dei capelli.

Nel salone il cliente viene coccolato e si sente a proprio agio in un ambiente raffinato ed elegante, dove può scegliere fra proposte diversificate e soluzioni personalizzate di acconciature, messe in piega, tagli di capelli e molto altro, interpretate perfettamente da parrucchieri professionisti che seguono le tendenze del momento.

Il franchisor organizza seminar-show semestrali attraverso i quali gli affiliati al marchio possono sperimentare le nuove tendenze.

Il network in franchising Aldo Coppola conta già su 53 Saloni in Italia e 15 all’estero.

Il contratto in franchising ha la durata di 4 anni.

In tutti i negozi Aldo Coppola l’arredamento è uniformato.

Ogni anno la campagna istituzionale si avvale di una splendida testimonial per trasmettere l’idea di femminilità firmata Coppola.

Ammiriamo in questo video la Campagna Aldo Coppola 2013 con protagonista la modella e attrice rumena Madalina Ghenea e le foto di  Oliviero Toscani.