Tags

Related Posts

Share This

I cosmetici naturali Berryland per il benessere del nostro corpo

I negozi in franchising per farsi coccolare

Berryland è un brand internazionale della Blueberry, azienda italiana fondata negli anni ’90 da Luigi e Carla Falco.

L’obiettivo primario è quello di costruire qualcosa per preservare il nostro pianeta e conservare integre le risorse.

Berryland opera nel settore della cosmesi naturale commercializzando con linee di prodotti ad impatto ambientale assente.

Il marchio si contraddistingue sempre per qualità e rispetto dell’ambiente.

Tutti i cosmetici naturali Berryland sono realizzati privilegiando sempre materie prime e principi attivi di origine vegetale.

I prodotti Berryland puntano sugli effetti benefici delle piante officinali, degli olii essenziali e degli aromi naturali per la salute ed il benessere del corpo e della mente.

Le linee di cosmetici in vendita sono realizzati con cura artigianale e prodotti con la tecnologia più avanzata, offrono la migliore performance e sono semplici da usare, sono di ottima qualità, sono ecocompatibili.

Berryland, per incrementare il proprio mercato e per divulgare la propria filosofia eco-ambientale, dal 1992 propone un programma di affiliazione in franchising.

Il punto vendita ideale deve avere una superficie di almeno 40 metri quadrati, in un bacino d’utenza di 50.000 abitanti.

Per aprire un nuovo negozio di cosmetici naturali in franchising Berryland è previsto un investimento iniziale di € 30.000.

Il franchisor garantisce agli affiliati un fatturato medio annuo di circa € 70.000.