Tags

Related Posts

Share This

HSE24 presenta 5 nuovi marchi all’insegna del Made in Italy

I brand sono stati illustrati ai clienti durante la kermesse Benvenuti a Casa

L’offerta di prodotti HSE24 si amplia grazie a cinque nuovi marchi presentati dall’azienda di home shopping durante la kermesse Benvenuti a Casa. L’evento, organizzato per presentare gli studi di Roma da cui verranno trasmesse sei ore di diretta al giorno, è stato infatti l’occasione per illustrare inediti brand di abbigliamento e articoli per la casa accumunati da una forte predilezione per il Made in Italy.

La prima new entry è Fazzini, una linea di tessili per la casa. Tutti gli articoli hanno la certificazione ECOLABEL che garantisce l’assenza di elementi tossici. Altro nuovo brand, sempre molto attento alla sicurezza della famiglia, è DOC (Doctor of Clean) che include prodotti per la pulizia completamente atossici ed ecologici.

Sul versante moda, HSE24 propone due nuovi marchi. Il primo è PieSanto, brand spagnolo che produce calzature. Studia continuamente soluzioni innovative per garantire il massimo confort ad ogni tipo di piede, senza rinunciare all’eleganza. Il secondo, invece, è Sfumature di moda, una linea di abbigliamento donna specializzata nella realizzazione di pantaloni, ma che prevede anche l’ideazione di top abbinabili e coordinati per creare diversi outfit.

L’ultima novità è Bonamassa, azienda italiana che produce materassi, guanciali e sistemi letto. Tutti gli articoli sono realizzati con materiali di primissima scelta per garantire un sonno sano con evidenti vantaggi sia Lytess HSE24per la qualità della vita diurna che per la salute.

Oltre alla presentazione dei nuovi brand, l’evento Benvenuti a Casa ha permesso di festeggiare anche i compleanni delle aziende che sono in HSE24 da un anno, come Beate Johnen, specializzato in cosmesi, Lytess, creatore di capi di abbigliamento modellanti, e Aerosoft, produttore di scarpe comode e confortevoli.