Tags

Related Posts

Share This

That’s Italia, le emozioni italiane

Punti vendita in franchising per gli appassionati della Vespa

That’s Italia è licenziatario di importanti marchi italiani come Vespa, FIAT 500, APE, Moto Guzzi, Ricordi.

L’azienda ha avuto la brillante idea di riprodurre i valori dell’Italia in un unico contenitore.

Attraverso una rete di punti vendita in franchising suscita le emozioni clientela di amanti e appassionati dei vari brand e attira una clientela di turisti affascinati da oggetti che richiamano la cultura e lo stile di vita italiano.

Nei negozi  That’s Italia si trovano capi d’abbigliamento o accessori moda, che richiamo alla cultura e alle tradizioni italiane.

Design, moda, storia, arte e tempo libero sono infatti elementi di immediata relazione tra l’Italia e i suoi riferimenti storici, artistici, culturali.

Per ogni brand presentato è possibile anche approfondire la storia dei prodotti con una parte descrittiva sulla storia dei vari marchi.

punto-vendita-franchising

Ogni singolo punto vendita ha un arredamento progettato su misura.

Ogni spazio è sfruttato con elementi componibili che assicurano un perfetto supporto espositivo e un’immagine coordinata fra i vari elementi.

Il layout espositivo è di facile lettura per facilitare un self service totale o parzialmente assistito.

Per aprire un nuovo punto vendita That’s Italia è richiesto un investimento minino  che può variare dai 30.000,00 ai 50.000,00 euro.