Etam: seduzione, allegria, generosità, moda e piacere
La rete internazionale di punti vendita in franchising per le donne
Il brand Etam è nato in Francia nel 1934.
Etam rappresenta una un giusto compromesso tra eleganza, femminilità e praticità.
Il Gruppo Etam oggi, con una rete internazionale di più di 3.800 punti vendita in oltre 40 paesi, è il leader di moda femminile sui mercati europei e cinesi.
Etam produce e distribuisce in tutto il mondo prêt-à-porter, lingerie e accessori a marchio proprio.
Il brand si propone di rendere la moda di lusso accessibile a tutte le donne.
Nel 2006 l’azienda ha lanciato il suo progetto in franchising anche in Italia ed attualmente sono attivi più di 10 punti vendita.
Dal 2009 Natalia Vodanova la nuova testimonial del marchio, la musa internazionale di Etam.
La top model russa incarna perfettamente la visione di Etam sulla femminilità e la modernità, coniugando emozione, seduzione e poesia.
Etam, grazie alla straordinaria rete internazionale in rapida e costante crescita, ha conquistato il cuore delle donne di tutto il mondo.
Il marchio è infatti entrato a far parte della vita quotidiana delle donne come un vero e proprio amico.
Ammiriamo insieme il fascino delle sfilate di Parigi con la partecipazione di star internazionali del calibro di Grace Jones e Gloria Gaynor,