Tags

Related Posts

Share This

Marangi Compro Oro per chi ha voglia di successo!

Il franchising nel business che non conosce crisi

Il franchising Marangi Compro Oro garantisce l’acquisto di oro con pagamento in contanti da tutte le città e regioni di Italia.

Il Gruppo Marangi, in questo periodo di crisi in cui i compro oro si stanno diffondendo in tutte le zone, offre la possibilità di intraprendere un’attività con le massime garanzie.

Non è necessario possedere nessun titolo di studio né esperienza pregressa nel settore.

L’azienda fornisce tutto l’affiancamento, l’assistenza fiscale, la comunicazione pubblicitaria online e offline necessari per la nuova attività.

compro-oro-franchisingMarangi Compro Oro consegna agli affiliati una soluzione chiavi in mano per un business che non conosce crisi.

Per entrare nel network in franchising basta davvero poco: un locale commerciale  di 20/30 mq ubicato in un centro urbano con almeno 35.000 abitanti, fornito di una parete divisoria, scrivania e una piccola cassaforte.

Per completare la strumentazione è necessario il kit per riconoscere l’oro, la lente monoculare, la bilancia di precisione e le tenaglie.

Il franchisor richiede agli affiliati una royalty del 2% ed una fee d’ingresso davvero irrisoria.

Il Gruppo Marangi garantisce ai propri clienti la massima quotazione per il metallo prezioso, ma richiede ai propri franchisee massima serietà e impegno costante.