Tags

Related Posts

Share This

Per ogni esigenza domiciliare c’è Progetto Assistenza

Il franchising dell’assistenza alla persona

Da un’attenta analisi della realtà sociale di oggi si evince che il popolo degli anziani ha bisogno di assistenza e cure adeguate.

Le esigenze sono molteplici: dalla semplice compagnia per far fronte alla solitudine, spesso involontaria, fino alla necessità di cure per malattie cronaco-degenerative.

Progetto Assistenza Franchising si preoccupa di agevolare i singoli, le famiglie, le aziende, le Associazioni nei loro bisogni assistenziali e sanitari.

Il primo centro centro servizi rivolto ad ammalati ed anziani è nato nel 1996 e si è presto affermato in ambito locale diventando un importante punto di riferimento.
Gli operatori dei centri Progetto Assistenza garantiscono affidabilità, professionalità e sensibilità, tre doti fondamentali per questo tipo di servizio.

progetto-assistenza-logoLa prestazione a favore degli anziani, ammalati e disabili che necessitano di assistenza presso il loro domicilio viene concordata direttamente con l’assistito o con la sua famiglia.

Il personale impiegato è altamente qualificato e viene selezionato per garantire l’efficacia e l’efficienza per i servizi di assistenza alla persona  persona domiciliare, ospedaliera, notturna e diurna, di alcune ore o di 24 ore su 24 per un aiuto alla famiglia nella cura della persona anziana o non autosufficiente.

Progetto Assistenza mette a disposizione di chi vuole cimentarsi in questo lavoro tutta l’esperienza decennale necessaria per iniziare un’attività di sicuro successo in un settore in continua espansione per aiutare gli altri.

Per aprire un nuovo centro in franchising Progetto Assistenza è necessaria una predisposizione ai contatti con il pubblico, buona capacità organizzativa, motivazione, dinamismo, spirito di collaborazione e tanto entusiasmo!