Incredit Plus, il tuo consulente per la mediazione creditizia
Aprire un nuovo centro in franchising fino al 30 aprile conviene ancora di più!
InCredit Plus è un nuovo marchio con cui Imprendo Group ha deciso di affrontare le nuove sfide del mercato del credito.
Il brand offre una vasta di gamma di prodotti finanziari studiati e modellati per far fronte ad ogni tipo di esigenza.
Incredit Plus accompagna la clientela nella scelta del prodotto finanziario più adatto alle singole necessità, con l’assistenza dei migliori professionisti del settore della mediazione creditizia.
L’azienda propone l’apertura di centri di consulenza per il credito in franchising.
Il franchisor offre agli affiliati la possibilità di intraprendere la carriera nel mondo del credito grazie ad una formazione a 360 gradi che permetterà loro di soddisfare ogni richiesta della clientela.
Nei centri in franchising Incredit Plus c’è efficienza, cortesia e assistenza a tutto campo con piena soddisfazione del cliente.
La Casa Masre mette a disposizione dei franchisee tutto il proprio know how, che ha reso l’azienda una delle maggiori società italiane di mediazione creditizia degli ultimi 10 anni.
Fino al 30 aprile 2013 l’investimento necessario per aprire un nuovo centro finanziario Incredit Plus è:
- Fee di ingresso è di soli € 24.800,00 + IVA (invece che € 34.800,00 + IVA).
Aderire all’innovativo progetto in franchising Incredit Plus significa diventare professionisti nell’offerta di prodotti finanziari alla clientela, con la garanzia e la solidità di un grande grande gruppo, l‘esperienza e la formazione.
Per promuovere il progetto Incredit Plus da la possibilità di rateizzare la fee d’ingresso fino ad 84 mesi per uno start-up facile ed agevole.