Continua l’espansione nazionale ed estera del franchising di calzature Cinti
La catena di negozi di calzature alla moda in conto vendita
Il Gruppo Cinti opera da oltre 30 anni nel settore delle calzature attraverso una rete di punti vendita in franchising dislocati.
Affiliarsi alla rete Cinti vuol dire trovare un alleato per affrontare insieme le sfide del mercato attuale.
Il franchisor, da oltre 10 anni, mette la propria esperienza a disposizione di chi voglia entrare nel mondo della scarpa di qualità, fatta rigorosamente in pelle.
La Casa Madre assiste costantemente tutti gli affiliati affinché possano trarre soddisfazione e guadagni dall’attività.
Cinti propone una formula di affiliazione con merce in conto vendita, senza esborso di denaro in anticipo: l’affiliato paga solo sul venduto. In questo modo diminuisce l’esborso finanziario dell’affiliato.
Al termine di ogni stagione i prodotti vengono restituiti, azzerando quindi il rischio di accumuli di magazzino.
Il franchisor si occupa anche della formazione del personale addetto al punto vendita e di tutto il supporto pubblicitario necessario per far decollare l’attività.
Cinti calzature non abbandona mai i propri affiliati: garantisce infatti, assistenza continua e costante per tutta la durata del contratto,
La rete di negozi di calzature in franchising Cinti è in continua espansione su tutto il territorio nazionale ed anche all’estero.
Perché non approfitti anche tu della vantaggiosa offerta, senza nessuna royalty, e apri anche nella tua città un nuovo negozio di scarpe italiane, di grande qualità e sempre alla moda?
Scrivi subito una mail a franchising@cinti.it e riceverai subito tutte le informazioni necessarie per operare in un settore di successo.
Cinti calzature propone scarpe alla moda e di grande qualità per uomo, donna e una selezione unica e ricercata di borse anche online.