Tags

Related Posts

Share This

Clichè: investire in un negozio di accesori in Franchisng

Il marchio Clichè nasce da un progetto di un giovane imprenditore napoletano, che dopo anni di esperienza maturata nel settore della distribuzione è approdato nel mondo del retail nel 1997.

Franchising Clichè è un marchio rinomato, affidabile, una garanzia che cresce e si potenzia nel tempo producendo un elevato successo in grado di garantire ai propri affiliati un investimento sicuro, vantaggioso e remunerativo.

Il locale Clichè si distingue ben presto per il vasto ed accattivante assortimento di bijoux e accessori moda, per lo stile dell’arredamento e per la tecnica di esposizione razionale e di facile lettura.

cliche logo
Oggi i punti vendita in franchising Clichè in Italia con 42, di cui 33 di sono negozi di accessori in franchising.

La gamma dei variegati prodotti si articola in sei categorie:

  1. bijoux,
  2. accessorimoda,
  3. accessori per capelli,
  4. make up,
  5. orologi,
  6. occhiali da sole

selezionati tra 30.000 referene annue.

Clichè è una catena in franchising di negozi di accessori sempre attenta alla cura del punto vendita, attraverso un mirato dosaggio di elelganza e creatività, sobrietà e colore, sintetizzato in un visual merchandising di classe.

cliche

La superficie ideale del punto vendita in franchising Clichè oscilla tra i 40 e i 70 mq, la location ideale per un negozio Clichè è situata in centri commerciali di provata efficacia, in centri cittadini in vie con alto fluso di visitatori, ma non sono interdetti alla presenza di un’attività in franchising Clichè nemmeno i centri urbani con meno di 30.000 abitanti.

L’investimento per aprire un’attività in franchising Clichè parte da un minimo di 30.000 a un massimo di 50.000 euro e sono previste forme di finaziamento agevolato e leasing.

Se vuoi ulteriori informazioni sulle oportunità di franchising Clichè contatta il referente dello sviluppo della rete in francising Rino Moscariello:

cliche

Puoi visualizzare on line le collezioni degli articoli sempre aggiornate.

I punti vendita vengono forniti dei nuovi arrrivi  per le clienti sempre alla moda settimanalmente.