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Pam franchising punta sulla convenienza

I punti vendita della distribuzione al dettaglio

Il Gruppo Pam è considerato leader da anni nella grande distribuzione organizzata

Nel 1958, con l’apertura del primo negozio, il concetto di supermercato si trasforma da una stravaganza d’oltreoceano in una realtà quotidiana.

Nel corso degli anni il gruppo ha  sviluppato diversi formati per rispondere alle esigenze di diversi segmenti di mercato.

Accanto ai primi supermercati sono nati soft discount, ipermercati, hard discount ed anche una catena di ristoranti.

Il brand storico opera con i marchi Supermercati Pam e Superal nel settore dei supermercati, con Panorama nelle grandi superfici, PAM Franchising nelle piccole superfici, In’s Mercato per la formula hard-discount e Brek Ristoranti.

logo-pam-franchisingI negozi PAM Franchising sono ubicati in zone densamente popolate e offrono l’opportunità di fare una spesa comoda e veloce sotto casa.

La catena di punti vendita in franchising propone un modo diverso per competere con i giganti della Grande Distribuzione Organizzata offrendo un assortimento essenziale, ma completo.

I negozi sono organizzati in piccoli spazi organizzati dove è possibile trovare tutto ciò che serve per la quotidianità.

Il Gruppo, con il progetto Pam Franchising, mette a disposizione degli affiliati tutta la propria esperienza e professionalità.

Lo sviluppo dell’affiliazione  PAM Franchising rappresenta la nuova sfida del Gruppo Pam.