Tags

Related Posts

Share This

Pistacchiodo: solo gelato fatto con selezione attenta delle materie prime

Il franchising del vero gelato genuino

Pistacchiodo ha aperto al pubblico nel 1996 nel del centro storico della città di Vimercate per regalare ai clienti tutte le genuine qualità del vero gelato artigianale.

Il primo punto vendita si è contrassegnato per la raffinata ed attenta selezione delle materie prime.

L’azienda è sempre alla ricerca costante di prodotti genuini provenienti da ogni zona, come ad esempio le speciali nocciole delle Langhe o il pistacchio puro di Sicilia o il cioccolato selezionato tra i migliori Cru del Sudamerica.

Pistacchiodo si distingue anche per una continua ricerca e sperimentazione che possa dare la piena soddisfazione a tutta la propria clientela.

Nelle gelaterie è possibile assaporare, oltre ai vari gusti di gelato sfuso anche:

  • Granite e fruttini
  • Torte semifreddo e gelato
  • Crepes
  • Macedonie di frutta fresca

logo-Pistacchiodo-franchisingNel 2012 il brand ha lanciato un progetto di gelaterie in franchising per diffondere la cultura del gelato genuino su tutto il territorio nazionale.

Per intraprendere l’attività non è necessario avere un’esperienza alle spalle: Pistacchiodo offre gratuitamente una scuola per la formazione del personale, per la vendita e per la produzione, ma anche assistenza per la ricerca del punto vendita.

Per aprire una nuova gelateria Pistacchiodo è necessario un locale di almeno 60 metri quadrati, ubicato in via di grande percorrenza nel centro di città con un bacino di utenza di almeno 5.000 abitanti.

Pistacchiodo presenta la sua proposta di affiliazione in franchising a La Città del franchising il 18 e 19 maggio.

Per informazioni dettagliate su come aprire una gelateria Pistacchiodo scrivete a info@pistacchiodo.com