I cosmetici Nars arrivano nei punti Sephora in Italia a fine maggio
Il brand francese è famoso per l’eleganza dei colori e per i nomi provocanti dei prodotti
Finalmente l’attesa è finita. A partire dalla fine di maggio, in Italia, in tutti i punti vendita Sephora saranno disponibili i cosmetici Nars. Il brand francese è famoso per i suoi colori vibranti, per il packaging minimale (nero e soft, un vero e proprio cult per le beauty addicted) e per i nomi provocanti dei prodotti, Orgasm, Sex Machine e Striptease solo per citarne alcuni.
L’eleganza, lo stile, la raffinatezza di Nars si uniscono così all’esperienza, all’affidabilità e al gusto di Sephora, un’azienda con una lunga tradizione, solida e sempre vicina alle esigenze del cliente.
Le donne italiane potranno acquistare con più facilità i prodotti creati da François Nars e realizzare un makeup dallo stile elegante. I cosmetici Nars hanno da sempre ricevuto nel resto del mondo grandissimo successo. Confrontando l’opinione di chi da tempo usa i prodotti Nars con frequenza e costanza, è impossibile imbattersi in recensioni negative. Dopotutto è improbabile non esser soddisfatti, ad esempio, dagli smalti resistenti e delicati, lucenti e brillanti. E ancora i correttori perfetti per ogni tipo di pelle, efficaci e poco invasivi. I pennelli per occhi dalle setole morbide, soffici, precise. E poi le ciprie d’ogni genere per valorizzare tutti i tipi di pelle o i rossetti concepiti solo per rendere le labbra vellutate e irresistibili. Insomma, prodotti per far emergere solo il meglio della vostra femminilità, nel rispetto della salute e della bellezza.
Alcuni cosmetici sono diventati delle vere e proprie icone. Basti pensare al blush Orgasm ai rossetti Dolce Vita e Schiap e ai gloss Turkish Delight e il Monoi Body Glow.
Se la fine di maggio vi sembra troppo lontana, date un’occhiata all’e-commerce di Sephora: i cosmetici sono già disponibili online.