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Upim: abbigliamento accessibile e di qualità nel franchising del Gruppo Coin

Soluzioni di affiliazione su misura

La formula di Upim è una tra le più diffuse e di maggiore successo nel panorama della distribuzione dell’abbigliamento. Si tratta di una catena di grandi magazzini in cui troviamo capi che mescolano qualità e accessibilità. Nei negozi Upim, oltre all’abbigliamento, sono presenti prodotti per la casa e di profumeria. Dal 2010 è entrata a far parte del Gruppo Coin solidificando così la sua storia pluriennale di successi imprenditoriali.

Coin può essere a buon diritto definito come il leader della vendita di abbigliamento al dettaglio nel mercato italiano. Il primo nucleo dell’azienda viene fondato nel lontano 1916 ad opera di Vittorio Coin. Da allora il Gruppo è cresciuto considerevolmente espandendosi anche nei settori accessori, profumeria e casa e può oggi vantare oltre 824 negozi in Italia e 84 all’estero.

Il Gruppo Coin, oltre all’Upim, include i brand Oviesse e Coin, che si posizionano in segmenti di mercato fra loro differenti: Oviesse punta maggiormente sulla praticità e slla convenienza de propri prodotti, mentre Coin si rivolge a una fascia di clienti medio-alta.

Con la propria formula Upim punta a soddisfare sia il consumatore sia i piccoli imprenditori che desiderino avviare sul proprio territorio un’attività con un’insegna consolidata. Aprire un negozio Upim in franchising rappresenta un ottimo investimento in quanto l’affiliato potrà:

  • contare costantemente sull’esperienza e sul know-how di un’organizzazione leader;
  • disporre di un assortimento modulare, in linea con le esigenze delle famiglie e dal buon rapporto qualità/prezzo;
  • disporre di un’insegna a elevato tasso di notorietà, in grado di soddisfare le esigenze di un consumatore moderno ed evoluto;
  • usufruire di un pacchetto di servizi ad alto valore aggiunto, di un supporto continuativo in ogni fase e di un team di lavoro dedicato.

Upim offre inoltre soluzioni di affiliazione su misura:

  • Formula completa – richiede una superficie di almeno 400 mq e un bacino di utenza minimo di 15.000 abitanti. L’ubicazione ideale è all’interno dei centri commerciali o nelle vie cittadine a elevata densità commerciale;
  • Formula integrata – richiede una superficie di 300 mq e un bacino di utenza minimo di 10.000 abitanti. L’ubicazione ideale è all’interno di medie strutture commerciali, preferibilmente alimentari;
  • Bluekids – si tratta di un punto vendita interamente dedicato al mondo del bambino. Richiede una superficie di almeno 100 mq e un bacino di utenza minimo di 10.000 abitanti. L’ubicazione ideale è all’interno dei centri commerciali o nelle vie cittadine a elevata densità commerciale.

L’azienda ha anche lanciato Upim Pop, una catena parallela di negozi rivolti a un target di clienti più giovane.

L’idea vincente è quella di andare oltre il concetto di negozio, creando uno spazio accessibile, fresco e divertente. Upim diventa quindi popular, ossia si integra a perfezione con lo spazio urbano circostante e si trasforma in luogo di incontro.