Tags

Related Posts

Share This

Eleganza, sensualità e seduzione nel Gran Galà dei Gioielli

QVC diventa la casa del glamour

Il canale di televendite QVC, dopo il successo del primo evento di questo tipo a settembre 2012,  torna in tv con un trionfo di bagliori, di gemme incastonate, di smalti, di metalli pregiati.

Giovedì 23 maggio andrà in onda il Gran Galà dei Gioielli.

Il canale di televendite, che trasmette 17 ore di diretta quotidiana, quest’anno farà riscoprire la preziosità dell’argento.

QVC invita il pubblico femminile a scoprire un mondo nel quale la luce riflessa aumenterà la voglia di sentirsi più brillanti che mai.

La prima vetrina era interamente dedicata ai gioielli, tra cui spiccavano le più belle riproduzioni dei gioielli originali usati da Jaqueline Kennedy, diventata un mito e un’icona di stile.

The Jaqueline Kennedy Collection aveva proposto le uniche, vere e certificate riproduzioni dei gioielli che la First Lady ha indossato nei più importanti eventi ai quali ha presenziato.

Nel Galà di quest’anno vengono proposti tanti marchi italiani e internazionali:

  • Prestige
  • Diamonique
  • Aluma
  • Etrusca
  • 1AR by Unoaerre
  • Noemi Bijoux
Ci saranno tante occasioni da non perdere tra le proposte inedite di orecchini, anelli, bracciali, charms e spille dal sapore glamour.

In occasione del Gran Galà dei Gioielli troviamo eleganza, sensualità e seduzione nelle collezioni per la donna classica, romantica e sofisticata.

QVC, sulla sua fanpage propone alle sue appassionate clienti di raccontare in che occasione hanno ricevuto il primo gioiello in argento e condividerla con la community.

Il Gran Galà dei Gioielli è contraddistinto da un unico comune denominatore: la qualità selezionata da QVC.