Aprire una parafarmacia: il franchising di Spaziofarma
Spaziofarma è un gruppo nato nel 2009 unendo le diverse professionalità di imprenditori di successo operanti da molti anni nel campo del mercato farmaceutico, e ha presto dato il via al progetto “Franchising Spaziofarma”, che ha l’ambizioso obiettivo di varcare la soglia dei 150 punti vendita a marchio Spaziofarma in Italia entro i prossimi 2 anni.
Spaziofarma è una parafarmacia: in essa il cliente può acquistare, a prezzi molto competitivi e potendo contare sull’assistenza di un farmacista e di personale professionale, cortese e competente, ogni genere di prodotto reperibile in una normale farmacia a eccezione dei farmaci di fascia A, B e C (quest’ultima possibile oggetto di liberalizzazione), secondo la legge Bersani del 4 agosto 2006.
Se hai conseguito una laurea in Farmacia e sei iscritto all’ordine dei farmacisti, l’opportunità di aprire una parafarmacia in franchising merita un’attenta valutazione.
Dai farmaci senza obbligo di prescrizione, anche veterinari, all’omeopatia, dall’erboristeria a prodotti per l’infanzia e l’igiene, dall’alimentazione agli articoli sanitari, la tua parafarmacia Spaziofarma in franchising acquisirà velocemente una clientela fedele, grazie alla tua professionalità, sostenuta dalla formazione in Spaziofarma, e ai significativi sconti (fino al 20%) che la formula consente di applicare in confronto ai prezzi applicati agli stessi prodotti da una normale farmacia.
Nelle parfarmacie Spaziofarma troverete a vostra disposizione, per risolvere qualsiasi problema, una vasta scelta di prodotti delle migliori marche: farmaci da banco, omeopatia, fitoterapia, sanitari, prodotti dietetici,integratori alimentari, inoltre, un vasto assortimento di cosmeticae solari, prodotti per l’infanzia, veterinaria, calzature e tutto ciò che occorre per la salute ed il benessere della persona. Oltre a questo troverete qualità, professionalità e convenienza.